Corgi fa un tuffo in piscina e fa surf sull'acqua: il video divertentissimo è virale sui social

Ecco un video divertente intercettato sui social: il protagonista è un corgi che fa un tuffo in piscina e surfa con la tavola. Il finale, però, è inaspettato. Ecco cosa è accaduto: non riuscirai più a togliere gli occhi dallo schermo. Tutti i dettagli.

I cagnolini sono i migliori amici dell'uomo. Lo si ripete e sottolinea spesso, ma quando si vedono determinati video e assiste a precise scene, la conferma si rende ancor più evidente. Oggi abbiamo intercettato un video che guarda proprio in questa direzione e ha come oggetto un cane che surfa in piscina. Ecco cosa è accaduto: il filmato è davvero inaspettato.

Il Corgi surfa sulla tavola con il padrone prima di fare un tuffo in piscina

Il protagonista del filmato è un simpaticissimo corgi, razza tra le più coccolose e dolci del mondo. Con l'arrivo dell'estate, però, anche loro soffrono particolarmente il caldo e le alte temperature. Allora i padroni, che possono invece andare a mare, non perdono occasione per dare a questi pelosetti dei momenti di refrigerio e divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winston Corgi Dog (@corgidogwinston)

Il padrone del corgi in questione, dunque, potendo sfruttare una piscina, ha deciso di acquistare una piccola tavola da surf per bambino e di farla utilizzare al suo simpatico pelosetto. Che, a giudicare dalla reazione, sembra apprezzare particolarmente il regalo. A questo punto, salito sulla tavola, il corgi è stato portato da una parte all'altra della vasca, con il sorriso stampato sul muso.

corgi tuffo in piscina
L'irriverente tuffo in piscina del corgi. Fonte: Instagram

A un certo punto, però, è arrivato il momento di tornare a casa. Così il padrone ha deciso di accostare la tavola al bordo della vasca e di far tornare il corgi a terra. Il cagnolino, però, con un saltello goffo è caduto in acqua tra l'ilarità generale. Qualche secondo più tardi è stato prelevato dal padrone: era bagnato fracido ma sicuramente felice.

Il cagnolino si rilassa a bordo piscina

Una volta fuori dall'acqua, il cagnolino ha iniziato a ripulirsi di tutto il liquido che impregnava il pelo e, piano piano, si è iniziato ad allontanare dalla scena come fosse un vip. Un contesto davvero unico e tutto da ridere quello che ha interessato il corgi, che si è reso protagonista di un pomeriggio da ricordare. Una storia di abbandono e salvezza, invece, arriva da TikTok: protagonista un pelosetto che, sul ciglio della strada impaurito, è stato portato a casa. Ecco come si presenta oggi: il prima e dopo è incredibile.

Lascia un commento