Ecco l'incredibile gesto di un uomo che trova un cucciolo abbandonato: lo salva e se ne prende cura. Ecco come lo ritroviamo oggi: sembra davvero un altro cane rispetto al giorno zero. Tutti i dettagli in un video pubblicato sui social.
Non puoi comprare l'amore. Però, a volte, puoi adottarlo. È la didascalia che accompagna il video oggetto del nostro articolo di oggi. Già, perché gli animali hanno sempre un posto speciale nel cuore dell'essere umano. Nel contenuto video, postato sulla piattaforma TikTok, accade proprio che due anime speciali si incontrino. In particolare, quella di un uomo e di un un cucciolo, lasciato alle intemperie e a un destino segnato.
L'uomo trova un cucciolo abbandonato sotto la pioggia e lo salva
È a questo punto che l'uomo capisce che, se non l'avesse fatto salire in auto con lui, quel piccolo cucciolo avrebbe avuto le ore contate. Così, lo prende di peso (non arrivava a un chilogrammo) e decide di portarlo a casa con sé. Quel piccolo cagnolino aveva, per prima cosa, bisogno di un piccolo bagnetto: allora il neo-padrone riempie un piccolo secchio con del bagnoschiuma dedicato e provvede a pulirlo.
@joseayuda No puedes comorar el amor pero puedes adoptarlo ♥️#animales #mascotas #perro #animls #rescatedeanimales #cachorros #animles #ayudandoanimales
Era il primo passo per salvare la vita a quel cucciolo abbandonato. A quel punto, dopo avergli passato il phon delicatamente, era ora di dare del cibo a quel cagnolino indifeso. Le modeste dimensioni dell'animale, aggiunte alle condizioni davvero complesse, rendevano impossibile al quadrupede mangiare da solo. Allora l'uomo ha provveduto con una siringa a dare al piccolo del latte e, dopo aver mangiato, a mettergli delle goccine per gli occhi.
L'animale sembrava infatti avere delle difficoltà. Dunque, oltre che allo stomaco, bisognava badare anche alla vista. Il piccolo, poi, aveva bisogno di una pedicure: il padrone ha così dovuto provvedere anche a tagliare le unghie a quel piccolissimo cagnolino indifeso.
Oggi il cagnolino è irriconoscibile
La situazione è andata avanti per diverse settimane, con il cagnolino che migliorava giorno dopo giorno alla vista della sua nuova famiglia. Ora il piccolo riusciva persino a mangiare da solo: andava dunque in soffitta quell'annosa siringa in favore di croccantini e ciotola. All'animale, poi, era stata acquistata anche una piccola tutina: da cane morente sotto la pioggia la trasformazione in re della casa era ormai completata, con il pelosetto che poteva dirsi davvero fuori pericolo e al riparo negli affetti e nelle coccole della nuova nuova famiglia. È invece scomparso il quadrupede di un personaggio famoso: ecco di chi si tratta.