I gender reveal sono tra i momenti più attesi della vita dei genitori: nel video che vi illustriamo oggi, però, qualcosa va storto e finisce male. Ecco cosa è accaduto: il tutto è stato documentato in un contenuto video pubblicato sulla piattaforma TikTok.
Sono tra gli appuntamenti più incredibili per la vita di un genitore. Stiamo parlando del gender reveals, che negli ultimi decenni hanno assunto il crismi di vera e propria cerimonia, con il rito che coinvolge amici, parenti e conoscenti dei neogenitori. Ma a volte può capitare che qualcosa vada storto. Lo sanno bene mamma e papà del video che stiamo per mostrare, che hanno dovuto assistere a una rivelazione inaspettata. Ecco quello che è capitato.
Il gender reveal finisce male: invitato rovina il momento più bello
Mamma e papà, al seguito dei figli (che a breve avranno un nuovo piccolo da stringere a sé) hanno raccolto amici e parenti per svelare, con le persone care, il genere del loro ultimo figlio. Un momento tanto atteso, fin dal momento della gravidanza, che però si rivela beffarlo. La coppia ci penserà su due volte prima di fare gli inviti.
@shantlawil 1st rule of gender reveals: Never give a canon to your mother in-law 🤦🏽♀️ #genderrevealfail #genderreveal #revealfail #fyp #foryoupage #luckyitsthe2nd #wild #ruined #boymom
La formula è sempre la stessa ma cambia solo nei modi. In particolare, i genitori, attraverso un escamotage, decidono di rivelare il sesso del nuovo nascituro. C'è chi scoppia un palloncino in volo e chi, invece, preferisce tagliare una torta. I segni, poi, sono quelli che conosciamo tutti: rosa significa che nascerà una bambina, blu invece che la mamma è in attesa di abbracciare un piccolo bambino.
La coppia in questione ha scelto dei popper, da sparare in aria, che avrebbero rivelato il sesso del futuro nascituro. Il cannone è stato consegnato a tutti i presenti, persino a quelli meno esperti con questa tipologia di festoni. C'è da attendere solo gli ultimi secondi prima del via. All'improvviso, però, uno dei presenti spara in anticipo i coriandoli, rivelando il genere del bambino.
Ecco la colpevole
Tutti si girano in direzione della colpevole: è stata la suocera, come rivelato dalla stessa protagonista del gender reveal nella descrizione che accompagna il video in questione. "La prima regola di un gender reveal: non dare mai un cannone a tua suocera", scrive la neomamma, che adesso saprà bene chi non invitare nel caso di una nuova gravidanza. Ora non resta, però, che festeggiare: è un maschietto, che riempirà la vita di mamma, papà, fratellini e di tutti i presenti, suocera inclusa. Quando si parla di feste, Napoli primeggia: ecco il party nel cuore della città di partenope, con tante star del piccolo schermo.