Lancia la palla al suo Golden Retriever poi si nasconde: il cane crede sia diventato invisibile e la sua reazione è epica

Una scena davvero buffa e ironica prende forma quando il padrone lancia la palla al suo golden retriever e poi si nasconde. L'animale resta di stucco. Il video che mostra tutta la simpatica sequenza: il cane resta davvero basito. I dettagli.

Sono la razza di cane più buffa che ci sia. Stiamo parlando dei golden retriever, protagonisti di gag e scenette che negli anni li hanno resi iconici. Ci sono poi anche momenti toccanti: ecco cosa accade, ad esempio, quando uno di questi pelosetti va in ospedale a trovare il proprio padrone. Il filmato di cui vogliamo parlarvi oggi, però, è molto diverso. Ecco di cosa si tratta.

Il padrone lancia la palla al golden retriever e poi si nasconde sotto la coperta: la reazione

Il video che vi descriviamo, come detto, è molto diverso dai casi precedenti e mostra il golden retriever giocare con il proprio padrone. Più precisamente, il gioco è quello della palla: chi non ha mai giocato a lanciare la sfera magica al cagnolino. Il quale, velocemente, la recupera e la riporta indietro al suo legittimo proprietario. C'è chi invece, al contrario, non la ridà più indietro: ma questa è un'altra storia.

Il video di oggi mostra proprio il padrone e il suo golden retriever giocare a palla. Ma cosa accade quando il primo, di soppiatto, decide di sparire dietro una coperta? Come reagirà il suo amico a quattro zampe? Un uomo ha voluto scoprire la verità. Un pomeriggio, dunque, durante l'ora di giochi, dopo aver lanciato la pallina, si nasconde sotto la coperta verde.

lancia la palla e si nasconde
Il padrone si è nascosto e il golden retriever non lo vede più. Fonte: X

Il cagnolino va a prendere la pallina tranquillamente. Ma, al suo ritorno, farà l'amara scoperta. Già da lontano lo si vede turbato: quell'assenza era già emotiva più che visiva. A un certo punto il cagnolino avanza, scavalcando persino la coperta verde dove si nascondeva il suo padrone: una scena davvero buffa. Una volta giunto davanti la telecamera, il dolce golden retriever si sente spaesato, chiedendosi che fine avesse fatto il suo padrone.

I cagnolini e la palla

Quello del golden retriever di cui vi abbiamo parlato è solo uno dei diversi video che impreziosiscono la scena. Già, perché nel filmato in questione si possono vedere tantissimi altri padroni giocare con i propri animaletti a quattro zampe. È il caso del filmato successivo, dove un uomo (invece che nascondersi lui) sottrae la palla dalla scena: il suo bulldog francese resta basito. Al pari dei due cuccioloni del montaggio che segue, che si interrogano sulla misteriosa sparizione della pallina dalla scena.

Lascia un commento