Va dal parrucchiere in Canada poi mostra il risultato e lo scontrino: "Purtroppo ho dovuto pagare"

Giovane influencer ci mostra quanto costa il parrucchiere in Canada con scontrino annesso: il risultato vi sorprenderà. La spesa è davvero inaspettata: ecco quando ha pagato la ragazza, che ha postato tutto sul proprio canale TikTok. I dettagli.

Quando si viaggia si vuole provare il massimo delle esperienze di un territorio. Lo sanno bene i tanti travel creator in giro per il mondo, i quali mostrano le incredibili sfumature dei borghi e dei Paesi. Oggi il video di cui vi vogliamo parlare ha per protagonista una giovane che vive in Canada: stiamo parlando di Chiara Ciserani, che ha voluto far sapere quanto costa il parrucchiere nello stato. Ecco, poi, come le sono venuti i capelli e cosa ha fatto.

La tiktoker va dal parrucchiere in Canada e mostra lo scontrino

La giovane che ha caricato il video (subito virale sui social) è Chiara Ciserani, che sul suo canale vanta quasi 600.000 followers. La ragazza ha deciso di mostrare il lavoro del parrucchiere in Canada: è la seconda volta che decide di affidarsi, mani e forbici, ai professionisti dello stylist nel paese americano. Ecco come è andata.

va dal parrucchiere in canada
Ecco il risultato della parrucchiera in Canada: il prezzo, però, è inaspettato. Fonte: TikTok

"Notate nulla di diverso?", interroga così Chiara i suoi followers. La ragazza mostra soddisfatta qualcosa di nuovo. "Palesemente sono andata dalla parrucchiera oggi ed è la seconda volta che ci vado qui in Canada", precisa la ragazza, che sottolinea come sia la stessa stylist dello scorso anno, mentre si accarezza con cura i capelli.

@chiaraciserani

Quanto costa il parrucchiere in Canada?🇨🇦 #parrucchiere#capelli#balayage#canada#toronto#italianiallestero#lavorareallestero

♬ suono originale - Chiara Ciserani

La ragazza ha fatto delle schiariture, anche se in realtà, precisa: "Quest'anno sono molto più chiari rispetto al precedente". Il punto, però, diventa subito un altro, con la ragazza che ha voluto mostrare quanto ha pagato il lavoro. A questo punto caccia dalla tasca lo scontrino un po' accartocciato.

Il prezzo è inaspettato

Ma quanto avrà pagato delle schiariture dalla parrucchiera in Canada la giovanissima tiktoker Chiara? Per questo lavoro ha speso la bellezza di 395, 50 dollari tasse incluse. "È la stessa cifra che ho pagato l'anno scorso", precisa la giovane che si specchia nella fotocamera del suo cellulare mentre mostra soddisfatta il lavoro. Subito sono fioccati i primi commenti al riguardo, con gli utenti che hanno sottolineato la cifra forse spropositata per la schiaritura. "Vengo in Ontario a fare la parrucchiera in Quebec nel salone dove lavoro avresti speso almeno 100 dollari in meno, comunque stai benissimo", precisa un utente, che ha voluto sottolineare il fatto che la giovane con questo nuovo lavoro stia davvero bene. Per chi vuole rilassarsi c'è un film di Carlo Verdone da non perdere: ecco di quale si tratta.

Lascia un commento