La nuova edizione di Ballando con le stelle vedrà la partecipazione di un cast davvero di prim'ordine: c'è anche l'ex velina di Striscia La Notizia. Ecco di chi stiamo parlando: l'annuncio arriva dalla stessa donna, che in vacanza si sta rilassando ma sembra già carica per la prima serata Rai.
Mancano ancora diverse settimane all'avvento della nuova stagione Rai. In queste settimane si sta facendo un gran parlare dei nuovi palinsesti messi in piedi da viale Mazzini: tra fiction cancellate (è il caso di Nero a metà, che in questi giorni sta passando in replica sulle reti Rai) e nuove proposte, però, si conferma una trasmissione amatissima. Stiamo parlando di Ballando con le stelle, giunta ormai alla soglia delle diciannove edizioni.
Il colpaccio di Milly Carlucci: a Ballando con le stelle c'è l'ex velina Federica Nargi
In vista della nuova rassegna del talent show, che vede protagonisti i personaggi dello spettacolo, Milly Carlucci sta mettendo in piedi con gli autori quelli che saranno i protagonisti della stagione 2024. L'ultima edizione ha visto trionfare la modella Wanda Nara, che si è esibita al fianco di Pasquale La Rocca (che bissa il successo dell'anno precedente con Luisella Costamagna).
In questi giorni si fa un gran parlare, dunque, dei petali della nuova margherita che farà parte della rassegna numero 19. Arrivano conferme, in tal senso, proprio dai diretti interessati. L'ultima, in ordine di tempo, è un'ex velina particolarmente amata dal grande pubblico. E no, non si parla di Elisabetta Canalis, che continua a godersi la vita e la famiglia oltreoceano. Ma neanche Costanza Caracciolo, che dopo l'apparizione a Alessandro Borghese - Celebrity Chef del 2022 non si è più vista sul piccolo schermo.
A prendere parte all'edizione 2024 di Ballando con le Stelle sarà Federica Nargi. L'ex velina di Striscia la Notizia lo ha annunciato ai milioni di fans attraverso i canali social, postando un video che la ritrae tuffarsi in piscina: "Sarò una nuova concorrente di Ballando con Le Stelle", dichiara.
La gag a bordo piscina
Un simpatico siparietto ha preso vita proprio in occasione del tuffo, attraverso cui la Nargi ha annunciato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Dopo essersi tuffata ha ricevuto la votazione dall'uomo dietro le quinte: "Nargi, scoordinata, 2", esclama. La donna sembra offesa, ma poi ribatte: "Vabbè, dovrò prepararmi a questi voti perché quest'anno farò parte del cast di Ballando con Le Stelle". Un modo irriverente e simpatico per dare un grande annuncio ai suoi tantissimi seguaci. Ancora poche ore poi prenderanno il via le Olimpiadi di Parigi: ecco dove vederle.