Grecia, Ilary Blasi sceglie l'isola con spiagge incantevoli e caraibiche: un vero spettacolo della natura

La conduttrice Ilary Blasi si sta godendo le vacanze in un'isola della Grecia dove dimorano incantevoli spiagge e mari di un azzurro lucente. Un vero spettacolo della natura: ecco di quale paesaggio stiamo raccontando le sfumature. Tutti i dettagli.

La showgirl Ilary Blasi si sta rilassando a bordo di una piccola imbarcazione a largo del paradiso. E no, non è una metafora per far capire come il mare cristallino che circonda la Grecia sia pulito e limpido. Ma perché qui, circondati da paesaggi maestosi e natura incontaminata, sembra davvero di essere in un luogo baciato da Dio. Lo sanno bene i vip, che spesso scelgono proprio la Grecia come luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze estive.

Ilary Blasi in Grecia: la vacanza della showgirl ad Antiparos

Tra i vip figura anche la modella e conduttrice Ilary Blasi, che proprio in una delle più belle e incantevoli isole del Mediterraneo si sta rilassando in dolce compagnia. Al suo fianco, infatti, c'è il compagno Bastian Muller, anche lui in Grecia per l'estate dei ricordi.

Ma qual è quest'isola così bella e famosa, dalle acque limpide (che hanno permesso a Ilary Blasi, con una telecamera subacqua, di riprendere anche la vita sott'acqua)? Stiamo parlando di Antiparos, un'isola incantevole dalle spiagge mozzafiato. A riprendere ciò di cui vi stiamo parlando ci ha pensato la stessa Ilary Blasi, che ha postato tutto sulle proprie Instagram stories.

ilary blasi grecia
La conduttrice è in dolce compagnia nell'isola della Grecia più amata. Fonte: Instagram

Antiparos è da sempre considerata l'alternativa cool alla vicina Paros. Qui è possibile incontrare delle acque davvero uniche nel loro genere, che si fondono con una quotidianità fatta di sapori e divertimento. Prima di riprendere a settembre con nuove trasmissioni (non è ancora chiaro dove verrà posizionata: dopo Battiti Live è in attesa di un programma) arriva dunque la pausa dalle scene per la donna.

Dove la rivedremo

Non è ancora chiara la posizione nello scacchiere, messo in piedi da Pier Silvio Berlusconi, per Ilary Blasi. La conduzione de La Talpa sembra andare in direzione di Diletta Leotta, mentre non si è sciolto ancora il nodo de L'Isola dei famosi dopo l'arrivederci di Vladimir Luxuria. Al suo posto, secondo alcuni, potrebbe esserci Alvin, ma conferme in tal senso ancora non sono arrivate. È invece ufficiale la partecipazione di un'ex velina di Striscia la Notizia a Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta. E Ilary Blasi? Al momento l'ex signora Totti resta alla finestra, ma una di quelle privilegiate: già, perché chi di noi non vorrebbe trovarsi nel mare della Grecia in queste assolate giornate estive. Dopo Mykonos, dunque, per Blasi e Muller una nuova tappa dei piaceri in paradiso.

Lascia un commento