Un gradito ritorno sul piccolo schermo per Vanessa Scalera, che torna a vestire i panni del procuratore più amato del sud Italia in una fiction seguitissima. Ecco di quale stiamo parlando: la puntata di questa sera vi lascerà senza fiato. Tutti i dettagli.
Si è fatta strada negli ultimi anni a suon di colpi di scena e incredibili rivelazioni. Stiamo parlando di Imma Tataranni, il sostituto procuratore che con i suoi casi (risolti) si fa largo in un circondario della Basilicata. Questa sera in tv potrete guardare una puntata attesissima: ecco di quale episodio stiamo parlando.
Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni: questa sera in onda il secondo episodio della fiction
Vanessa Scalera torna ancora una volta sul piccolo schermo, dunque. E lo fa nei panni di Imma Tataranni, come annunciato. Dopo Mogli e Buoi, primo episodio della seconda stagione, sarà la volte della Via del Riscatto, seconda puntata che vedrà impegnato il sostituto procuratore di Matera in un'altra serie di intricati casi.
La protagonista è sicuramente Vanessa Scalera, che nei panni di Imma Tataranni ha conquistato il grande pubblico. Non che non le fosse riuscito già in precedenza, sia chiaro. Ricordiamo infatti il sublime sodalizio con Massimiliano Gallo. Stiamo parlando di Napoli Milionaria e Filumena Marturano. L'arma, inoltre, sembra quasi scorrergli nelle vene. L'abbiamo conosciuta e apprezzata, infatti, in Ris - Delitti imperfetti, Distretto di Polizia e Squadra Antimafia.
L'appuntamento con Imma Tataranni è per questa sera a partire dalle ore 21.20 su Rai Premium (canale 25 del telecomando). Cosa c'è da aspettarsi? In Via del Riscatto il contesto è quello della notte di Halloween e Pietro (indovinate un po', Massimiliano Gallo) ha portato sua moglie Imma a vedere il lamione di famiglia dove vuol aprire un locale jazz. All'improvviso alcuni colpi di pistola rimbombano nell'aria. I due, pochi istanti dopo, s'imbattono in una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra. Proprio qui è avvenuto un omicidio.
Chi sarà il colpevole?
A questo punto Imma si mette sulle tracce del colpevole: tra colpi di scena, incredibili e rocamboleschi rovesciamenti e tanto altro ancora la donna sarà chiamata al solito, puntuale, lavoro. Il cast di questo secondo episodio è composto da molti attori e personaggi noti: è il caso di Benedetta Barzini (Carolina), Marco Todisco (Giovanni Paolillo), Annarita Colucci (Nunzia Campanile), Giulia Vecchio (Donata Miulli), Giovanna Di Rauso (Giulia Pisapia), Adriano Chiaramida (Girolamo Sinagra), Miriam Fauci (Isabella Romaniello) e tantissimi altri. Non resta che attendere l'appuntamento di stasera per scoprire come andrà a finire. Se siete in attesa di scoprire cosa accadrà, invece, nella quarta stagione dovete assolutamente sapere questa cosa.