Il video che vogliamo mostrarvi ha come protagonista un tenero gatto, il quale si innamora di una mucca: l'insolito accostamento è stato registrato da una fotocamera. Ecco l'incontro più atteso: ciò che accade dopo è incredibile. Tutti i dettagli.
L'amore tra specie diverse porta sempre all'attenzione bizzarri e inattesi accostamenti. Cane e gatto, in genere, sono quelli più simpatici, ma oggigiorno può capitare di imbattersi anche in altri inattese visioni: è quello che ha registrato con la fotocamera del proprio cellulare un utente, che ha visto un incontro davvero inedito e incredibile. I protagonisti del giorno sono un gattino tenero e una mucca, che faranno ciò che non ti aspetti. Ecco i dettagli.
Il gatto si innamora di una mucca: il video mostra l'intesa che non ti aspetti
A celebrare l'incontro, come detto, un utente, che ha registrato ciò che non ti aspetti. Il gattino, infatti, si avvicina lentamente all'animale. Sembra un po' timoroso all'inizio. Anche perché, a ben vedere, la stazza tra i due è decisamente differente. Sembra infatti di avere a che fare con un Davide contro Golia, con uno sconto imminente dettato dalla natura dei due animali. Al contrario, invece, il gattino si avvicina con il musetto alla mucca.
I due sembrano conoscersi, al punto che anche la mucca fa lo stesso: porta il muso verso il gattino per annusare il suo interlocutore. A un certo punto, poi arriva l'inatteso: il gattino inizia a strusciarsi vicino all'animale, che sembra gradire le attenzioni. Quel felino si era davvero innamorato della mucca. La quale, in tutta risposta, si lascia andare alle coccole del suo inedito e inatteso nuovo amico.
Friends come in all shapes and sizes..🐈🐾🐄😍 pic.twitter.com/LT0yjd5bIU
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) July 25, 2024
Che i gatti siano particolarmente affettuosi è dato noto, al contrario di quello che vorrebbero farci credere alcuni. Che, invece, ritengono il felino un animale apatico, non capace di mostrare i propri sentimenti. Questo gattino, invece, li dimostra perfino alla mucca.
Il gatto e il cane
D'altronde sul nostro portale vi avevamo già raccontato dell'amore e dell'affetto che si erano instaurati tra un gattino e il suo cagnolino. La storia, in questo caso, era un po' diversa da quella che vi abbiamo appena raccontato. Già, perché il cane in questione era scomparso da ormai due settimane e il fatto non lasciava presagire nulla di buono. Poi, l'inatteso, con il ritrovamento e il ritorno a casa. A quel punto il gattino si è lasciato andare a un abbraccio davvero tenerissimo. Il video ha commosso tutti.