Una turista nota un cane randagio in difficoltà e gli offre del cibo: la reazione del cagnolino è strappalacrime. Ecco tutto quello che è accaduto in vacanza: un viaggio che la donna non dimenticherà facilmente.
E pensare che era soltanto una vacanza. Ora, la turista di questo video, ripenserà ogni momento a quello che le è capitato. Già, perché non succede tutti i giorni di vivere la dolcezza in prima persona. Il filmato che vi andiamo a raccontare, infatti, descrive a pieno sensazioni ed emozioni vissute da una turista, che ha fatto un incontro davvero molto particolare mentre si trovava in vacanza. Ecco cosa le è capitato.
Offre cibo a un cane randagio: il quadrupede ringrazia a modo suo
La donna si stava rilassando all'esterno di quello che sembra essere un locale dove mangiare e stuzzicare qualcosa di leggero prima di andare a dormire o di far festa lungo la spiaggia. In quella che sembra essere una località di mare, la donna si è quindi accomodata e ha atteso che le venisse consegnato il pasto. All'improvviso, però, attirato dall'odore del cibo, è arrivato un ospite a sorpresa.
LE MANI CHE AIUTANO
SONO PIÙ SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO 🤍 pic.twitter.com/B4Ck5O2c4o— Claudia (@ClaudiaToni) July 25, 2024
Stiamo parlando di un grazioso meticcio di taglia media, che ha deciso di fare capolino dalla donna e la sua amica. Il cagnolino, un randagio, pareva proprio che non mangiasse da giorni: era affamato, malnutrito e sicuramente assetato. A quel punto si è rivolto alla donna in modo dolce: voleva anche lui consumare un piccolo pasto prima di cena.
La donna, ora, era davanti a un bivio: mostrare indifferenza oppure assecondare le richieste del docile cane randagio. La donna ha optato per la seconda strada, dando il suo cibo a quel tenerissimo cagnolino. La pita, dunque, con tutta la carne e le salse al seguito, è finita tra le fauci del cane randagio, che non mangiava un cibo del genere da chissà quanto tempo.
Ha iniziato a piangere
Dopo aver dato qualche boccone, il cagnolino ha iniziato a piangere. Quasi commosso dal gesto della donna. Era un modo, forse, per mostrarle gratitudine, per trasmettere tutto il suo senso d'amore e di bisogno. A quel punto la donna ha iniziato ad accarezzare quel docile quadrupede: vien da chiedersi come sarà continuata la storia. Secondo alcuni, la donna ha deciso di portarlo con sé. In ogni caso una bella storia di amore e rispetto tra due specie diverse. Ecco invece cosa accade tra gatto e cane: non si vedono da giorni, così al ritorno a casa il felino riabbraccia il suo amico.