Una scena tenerissima sta impazzando sui social: protagonista è un gatto che beve dal biberon il latte. La padrona lo aveva abituato così nei primi mesi di vita e a distanza di tempo la prassi è rimasta immutata. Ecco i dettagli.
Nessuno riesce a ricordare di quando eravamo bambini e prendevamo il latte dal biberon. Era una scena consolidata, con i genitori che riempivano con il latte e magari anche i biscotti il contenuto della bottiglia e lo davano ai figli. Un ricordo che però, nonostante gli anni, si consolida attraverso filmati e video in rete. Quello di cui vi parliamo oggi però è un po' particolare.
Passano gli anni ma non le abitudini: il gatto beve ancora il latte dal biberon
Già, perché il protagonista della nostra storia non è un neonato o un piccolo bambino, bensì un amabile gattino. Ma come è possibile, direte voi. Perché come fa un gattino a capire che nel biberon c'è il latte? La risposta arriva dalla piattaforma X, dove il simpatico gattino protagonista della vicenda prende, a punto, il latte dal biberon.
— Meonk! (@majeliskucing) July 22, 2024
Una prassi a cui l'ha abituato la padroncina, che nei primi mesi di vita del piccolo dava il latte in questo modo inedito per un felino. Che, dunque, prende il latte al pari di un neonato. Un video che ha raccolto una serie davvero incredibile di interazione, con i più disparati commenti in tal senso.
La donna aveva abituato, come detto, il gattino a prendere il latte dal biberon. Nel filmato in questione, però, si può notare come ancora oggi il tenero quadrupede continui a voler prendere il prezioso liquido ancora nello stesso identico modo del passato. Ecco cosa dice la principale attrice non protagonista, ovvero la padroncina del tenerissimo felino.
Il commento della padrona
La donna ha commentato, in una didascalia interna proprio al filmato in questione, cosa accade al suo piccolo pelosetto preferito. "Nonostante il passare del tempo voleva ancora prendere il late dalla bottiglia, accoccolato con lei", scrive. "Ma ora, a distanza di due anni, è rimasto un piccolo ragazzetto", continua. "Non so chi si diverta di più in questa scenetta, se mia zia o il gattino", conclude. Un video che ha raccolto, come dicevamo, una lunga sfilza di commenti in rete, con gli utenti che hanno apprezzato particolarmente il carattere docile e mansueto (nonché dolce) del gattino, che ricorda davvero molto quello di un neonato in braccio alla sua mamma. Una scena altrettanto unica ha come protagonista il golden retriever: quello che fa il padrone lo manderà in confusione.