Una commedia firmata Massimo Boldi e Biagio Izzo prometterà risate in questa domenica assolata: un appuntamento da non perdere in chiaro. Ecco di quale film si tratta: una pellicola per tutta la famiglia dalle risate assicurate. Tutti i dettagli e la trama (senza spoiler).
Se avete trascorso il sabato in giro tra una bevuta con gli amici e un pasto con le persone care in uno dei ristoranti della città adesso è il momento di riposarvi. È tempo di concedersi un paio d'ore di relax con la famiglia e le persone care, magari guardando una pellicola che vi permetta di distrarvi e non pensare a nulla: se questo è il vostro caso abbiamo davvero il film che fa per voi. Le risate sono assicurate.
Matrimonio alle Bahamas, la commedia tutta da ridere con Massimo Boldi e Biagio Izzo
Il lavoro in questione è Matrimonio alle Bahamas, un cine-panettone sui generis che vi farà scoppiare dalle risate dal primo all'ultimo minuto. Ma perché parliamo di cine-panettone sopra le righe? Il film in questione, infatti, replica lo stesso schema delle grandi commedie all'italiana dei primi anni duemila, che hanno scandito il periodo di Natale di tantissime famiglie. In particolare, quei lavori con Massimo Boldi e Cristian De Sica, che valsero un successo davvero inaspettato per il collaudato sodalizio di attori.
Sopra le righe perché girato in estate (l'uscita però si conferma a novembre). Rappresenta, da questo punto di vista, una rottura con il passato (ma era già capitato con Olè, primo film con il solo Boldi dopo il divorzio artistico con De Sica). Ma di cosa parla questo lavoro? La giovane Valentina Colombo (è Lucrezia Piaggio) torna per le vacanze di Natale scoprendo che il suo fidanzato Luca la tradisce. In seguito conoscerà a Miami Bob, italoamericano con cui si fidanzerà e deciderà di sposarsi.
Le nozze avverranno alle Bahamas, alla presenza delle due famiglie. Da un lato gli umili italiani Colombo, capitanati dal tassista Cristoforo (Massimo Boldi), mentre dall'altro i ricchi italoamericani Alberto e Patricia (sono Biagio Izzo e Victoria Silvstedt).
Dove vedere il film
I diversi tenori di vita e le differenze sociali fanno vacillare il matrimonio e una serie di clamorosi colpi di scena renderà il tutto ancor più memorabile. Non resta, dunque, che godersi lo spettacolo. L'appuntamento è per questa sera su Cine34 (canale 34 del televisore) a partire dalle ore 21. Una scorpacciata di risate in pieno stile italiano: è il caso, tra gli altri, anche di una commedia firmata da Carlo Verdone. Ecco di quale si tratta.