Il gesto di una donna è riuscito a cambiare, in positivo, il corso degli eventi per mamma cagna e i suoi cuccioli, che erano abbandonati in mezzo al nulla. Il destino per loro sembrava segnato, ma per fortuna un angelo custode veglierà su di loro. Ecco quello che è successo.
Ci sono storie di persone davvero speciali che vale sempre la pena raccontare. Quello di una volontaria, ad esempio, che grazie al suo gesto è riuscita a salvare tre piccole anime ormai spacciate. Ma andiamo con ordine, perché certe vicende è meglio che si narrino nel dettaglio. La storia che vogliamo raccontarvi prende inizio da un video, pubblicato sulla piattaforma X e subito condiviso da migliaia di utenti.
Donna trova mamma cagna e i cuccioli abbandonati e li salva da morte certa
La protagonista del video è una donna, volontaria presso una non precisata organizzazione, che ha notato dalla macchina la presenza di una cagnolina con i suoi cuccioli. Fin da subito, si è resa conto che la situazione era disperata: con molta probabilità le tre anime non sarebbero sopravvissute più di qualche ora.
La donna non poteva proprio lasciar soffrire oltre quelle bestioline. Si è calata quindi in una zona scoscesa, dove probabilmente erano finiti anche mamma cagna e i suoi cuccioli per una serie di sfortunati eventi, e gli ha subito dato qualcosa da mangiare per rifocillarsi. Sia mamma cagna che i suoi cuccioli hanno apprezzato di buon grado le premure della donna che li stava soccorrendo in quel momento particolarmente delicato.
Not all heroes wear capes..🐕🐾🥺❤️
Thank you..🙏 pic.twitter.com/dOkJRCXLEq
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) July 24, 2024
A quel punto, la donna ha deciso di portare con sé i tre sfortunati protagonisti, che stavano per cambiare per sempre la traiettoria della propria vita. Caricati sull'auto, le tre bestioline stavano per avere un tetto su cui dormire e riposare dopo il grande spavento. La donna li ha portati a casa dove si è subito sincerata più in profondità delle loro condizioni.
Come stanno adesso
In coda al video si vede finalmente mamma cagna sollevarsi con le proprie zampe per dirigersi verso la ciotola ora ricca di cibo e nutrienti. Ce n'è per tutti, con anche i piccoli che potranno essere sfamati come si deve. Le loro condizioni, ora, erano rientrate, ma non si sa cosa sia accaduto nei giorni a seguire. Non è da escludere che i cagnolini siano stati adottati da una nuova famiglia o condotti in un luogo con altri pari dove trascorrere il resto delle proprie vite. Per chi ama filmati che hanno per protagonisti i nostri quadrupedi preferiti, c'è un video assolutamente da non perdere: ecco di cosa si tratta.