Bake Off Italia, colpaccio della Parodi: in giuria arriva il pasticciere più temuto d'Italia

Tra le grandi trasmissioni del palinsesto televisivo, uno dei migliori successi degli ultimi anni è senza dubbio Bake Off Italia. Lo show televisivo incentrato sulla preparazione dei dolci arriva con la nuova edizione, che si aggiudica per quest'anno un nuovo ingresso tra i giudici: arriva il pasticciere più temuto d'Italia.

Nel corso degli anni, Bake Off Italia è stata una delle trasmissioni più seguite del palinsesto "Real Time", ottenendo un successo di ottimo livello e guadagnando sempre maggior seguito. Con il passare del tempo, infatti, è stato possibile - per Benedetta Parodi & Co. - di inserire nuovi volti ad ogni edizione, arricchendo ulteriormente la squadra di giudici per un'offerta competitiva e sempre al passo. Dolci semplici, e a volte complessi, hanno decretato il successo di questo programma, che ora si prepara ad una nuova frizzante edizione con un'aggiunta davvero molto importante.

La nuova edizione di Bake Off Italia

Il nuovo giudice di Bake Off
Bake Off Italia, il nuovo giudice - Foto: Instagram

Arriva perciò la nuova edizione di Bake Off Italia, che è annunciata attraverso una sorta di teaser trailer pubblicato su Instagram. Attraverso questo breve teaser, la Parodi ci mostra quella che sarà la squadra al completo, la giuria ed i maestri che sono stati coinvolti per la realizzazione della nuova edizione. Dal teaser si è dunque in grado di capire chi sarà il nuovo grande giudice che parteciperà a Bake Off, una delle figure più influenti nel settore della pasticceria Italiana. Alla nuova edizione di Bake Off Italia parteciperà infatti anche Iginio Massari, il più temuto sotto diversi fronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

"L'Olimpo della pasticceria aspetta nuovi Dei". Questo è lo slogan pubblicitario che promuove l'arrivo della nuova stagione. Attraverso le primissime immagini, infatti, potrebbe sembrare che il tema focus di questa nuova edizione possa essere legato all'Olimpo greco. Ciò si deduce principalmente dagli abiti che i Maestri indossano proprio nel teaser. Questa associazione indica che saranno i già Dei del dolce a giudicare gli aspiranti, riservando un posto per il migliore a fianco a loro sull'Olimpo. La nuova stagione è dunque prevista per Settembre, con le registrazioni che probabilmente partiranno già in estate.

La carriera di Massari e la sua importanza

Iginio Massari è un rinomato pasticciere italiano, fondatore della celebre Pasticceria Veneto a Brescia. Con ben più di cinquant'anni di esperienza, ha rivoluzionato il mondo della pasticceria combinando tradizione e novità di ogni genere. Massari è stato persino premiato a livello nazionale e internazionale, diventando un'autorità nel settore grazie alla sua competenza tecnica e alle sue pubblicazioni. La sua influenza si estende anche alla televisione, dove ha già contribuito come giudice in vari programmi.

Lascia un commento