In attesa di scoprire quello che accadrà in Mare Fuori 5, ecco le foto dal set con Maria Esposito che si è immortalata in compagnia di un attore molto amato. Li rivedremo ancora una volta insieme: ecco perché. I dettagli e quello che sappiamo finora sul quinto capitolo della fortunata serie.
Come ci eravamo lasciati? È l'interrogativo che coinvolge i fan della serie Mare Fuori, che quest'anno ha chiuso con il botto la quarta stagione. L'addio del regista Ivan Silvestrini, al timone per tutte e quattro i primi capitoli della saga, ha segnato un punto di svolta e rottura. Adesso, con la quinta stagione vedremo cosa accadrà. Intanto, spuntano le prime foto dal set: protagonista è l'amatissima Maria Esposito.
Maria Esposito sul set di Mare Fuori 5: con le c'è anche Giacomo Giorgio
Rosa Ricci è al lavoro e con lei l'intero cast, che da qualche settimana è tornato all'opera per scrivere un altro atto di una serie evento che ha calamitato le attenzioni nazionali e non solo. Ma come ci eravamo lasciati? Protagonista nell'ultimo atto della quarta stagione è proprio Rosa Ricci, che in procinto di sposarsi con Carmine Di Salvo (lasciato all'altare e salutato con un bacio struggente) ha ormai preso una decisione inequivocabile.
Sarà a capo del clan Ricci, che adesso vedrà una figura forte prendere il potere. Il matrimonio, però, non è certo l'unico momento chiave di Per Sempre, episodio conclusivo. Già, perché potrebbe esserci la morte di un altro personaggio molto amato. Stiamo parlando di Edoardo Conte (è Matteo Paolillo) che giunto nella cappella dei Ricci per cercare i soldi, viene improvvisamente colpito.
Da chi? Non è dato sapere e resta un mistero che verrà svelato soltanto nel quinto capitolo, che in queste settimane ha preso il via con gli attori sul set. Tra gli altri c'è proprio Rosa Ricci, che tornerà ancora una volta protagonista. Ma non è da sola: come è possibile vedere dalla instagram stories condivisa dalla ragazza, con lei c'è anche Giacomo Giorgio, che comparirà dunque anche in alcuni episodi di Mare Fuori 5.
Non è la prima volta
L'attore è Ciro Ricci, morto nella prima stagione che però torna spesso in auge proprio per il carisma e il richiamo del grande pubblico, che non si è mai voluto separare da quel personaggio così influente che è Ciro. Lui è infatti il fratello di Rosa, che verrà brutalmente assassinato da Filippo (Nicolas Maupas) nella prima stagione. È anche questo il casus belli tra le famiglie Di Salvo e Ricci, che scatenerà gli eventi futuri delle altre stagioni. Giacomo Giorgio però tornerà, sotto forma di flashback, negli episodi che seguono e anche in Mare Fuori 5. Non resta che capire cosa accadrà. Ma cosa accade fuori dal set? Ecco nel privato quello che coinvolge gli attori.