La bellezza del regno animale è un qualcosa di incredibile. Ogni giorno che passa, la convinzione che queste creature siano perfette illumina la vita delle persone, anche quando succedono cose così semplici. Un cane beve il biberon come un bambino neonato, generando una sensazione di incredibile tenerezza ed amore nello spettatore.
I cani Corgi sono una delle razze più carine e simpatiche presenti sul pianeta. Sono animali docili, tranquilli e molto teneri, i quali presentano spesso dei comportamenti simili a quelli degli umani. Il caso di questo video pubblicato su X mostra proprio una di queste situazioni surreali, in cui un cane interagisce con un biberon in una maniera terribilmente umana, quasi come se fosse un vero e proprio bambino neonato. Inutile dire che questo video è diventato rapidamente virale, generando dunque nel pubblico un amore incontrastato per questo cucciolo simpatico ed amorevole.
Cane beve il biberon come un bambino
Il video su X è breve, ma incredibilmente eloquente al tempo stesso. La scena si avvia direttamente in corso d'opera, mostra appunto il cagnolino intento a bere da un biberon. La scena sarebbe anche molto semplice, ma è proprio il modo in cui il cane beve a rasentare la spettacolarità. L'animale, desideroso di continuare a bere dal biberon, protende le zampe in avanti, come se volesse tenere in mano il biberon da solo. La scena che si delinea di fronte allo spettatore ricorda appunto un neonato che cerca di bere da solo dal proprio biberon, permettendo dunque all'animale di avvicinarsi ulteriormente alla connotazione umana della situazione.
Eating 😍 pic.twitter.com/GhHA5sGra2
— Corgidogs lovers (@CorgidogsLovers) July 31, 2024
Bastano perciò questi 16 secondi di pura tenerezza a trasformare un semplice Corgi che beve nell'idolo dei social. Il cane beve il biberon come un bambino e le persone non possono fare a meno di amare questo cucciolo, al punto da far raggiungere a questo video quasi 20.000 visualizzazioni. Effettivamente, si tratta di una scena indimenticabile, che potrebbe davvero dimostrare come i cani siano più umani di quanto si pensi.
I Corgi ed i loro comportamenti "umani"
Il cane che beve dal biberon è solo uno dei tanti comportamenti definibili "umani" dei Corgi. I Corgi, pur essendo animali, mostrano comportamenti che li avvicinano ai tratti umani: sono estremamente socievoli e cercano costantemente l'interazione con le persone ed i loro padroni, mostrando affetto e lealtà. La curiosità mostrata da questi animali li porta a esplorare ogni angolo della casa come se stessero scoprendo nuovi mondi, sviluppando comportamenti vicini a una personalità vivace e distintiva, proprio come gli esseri umani.