Quello che questi turisti hanno visto in business class gli farà cambiare l'idea che hanno dei voli e del cibo ad alta quota: sembra di essere in un ristorante stellato. Ecco l'esperienza raccontata attraverso un contenuto video postato sui social da Valentina Raso. Tutti i dettagli.
È un po' il sogno di chiunque sia salto almeno una volta in aereo. Stiamo parlando della business class, il comparto dell'aereo dedicato al lusso e al relax totale per brevi e lunghe tratte che siano. Chi c'è stato racconta di esperienze da mille e una notte, mentre chi brama di sedervisi non vede già l'ora di prenotare il prossimo viaggio. A raccontare una di queste esperienze c'è Valentina Raso, che su TikTok ha condiviso la storia sua e del fidanzato a bordo di una compagnia dell'emirato. Ciò che è accaduto è unico.
La coppia vola in business class e prova un ristorante che sembra stellato
Valentina e il suo fidanzato, bagagli al seguito, hanno raggiunto una fantastica destinazione sul mar Rosso. Partito da Milano Malpensa, hanno deciso di prenotare con una compagnia aerea di lusso, che vanta una delle business class più esclusive. Quale miglior occasione per provarla, dunque.
@valentinaraso ✈️INFO👇NUOVA DESTINAZIONE “THE RED SEA”!🏝️ ✨ Abbiamo volato con Saudia Airlines in business class per arrivare nella nuova destinazione paradisiaca “The Red Sea”, un arcipelago di 90 isole dall’acqua cristallina! ♥️ Per arrivare abbiamo percorso queste tratte: ✈️ Milano - Riyad ✈️ Riyad - Red Sea 🛩️ E poi per arrivare sulle isole è necessario prendere l’idrovolante o una speed boat! 🏝️ Sul mio profilo trovi tante altre informazioni su questa nuova destinazione! #creatorsearchinsights #ValentinaRaso #saudi #Saudia #FLYTOYOURNEXT #stregisredsea #visitredsea @ALEX CAMARA - TRAVEL CONTENT @The Red Sea *supplied
Una volta a bordo, si sono accomodati su poltrone confortevoli e comodissime. Ciò che ha colpito, però, vien ancor prima del volo: "L'iter prepartenza è stato velocissimo", sottolinea la giovane, colpita dalla praticità della compagnia. Una volta a bordo, ai ragazzi è stato dato tutto il possibile per rilassarsi: tra coperte, cuscino e un kit per il viaggio che dispone davvero di tutto il necessario per le ore di volo. "C'era perfino un porta passaporto e degli ingressi usb per la ricarica di cellulare e dispositivi elettronici", sottolinea la ragazza.
"Ma ora parliamo di cose serie", spiega Valentina. Già, perché a un certo punto è arrivato il piatto che apriva le danze di un menu da vero ristorante stellato. Con tavola apparecchiata, uno chef a disposizione, l'open bar e la possibilità di ordinare tutto quello presente in carta quante volte si desidera: sembra di stare in paradiso.
Intrattenimento a bordo
Il tutto condito da grande intrattenimento, con possibilità di vedere i film appena usciti al cinema e tanto altro. Insomma, tra una coccola di piaceri e un'altra di grande intrattenimento la vita in business class è davvero super golosa ed esclusiva. Un'esperienza, dicevamo, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Se poi viaggiare è la tua passione, c'è questo approfondimento che non puoi lasciarsi sfuggire: ecco quali documenti ricordare sempre di portarsi dietro.