I creator rilanciano una meta per l'estate: tra fondali marini colorati e cene nel deserto, è la destinazione a 3 ore dall'Italia ideale che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella propria vita. Ecco quello che hanno portato all'attenzione Stefania e Fabio.
Chi l'ha detto che solo l'Italia custodisce tesori unici e luoghi da cartolina? Anche a poche ore (in questo caso appena 3) dall'Italia dimorano luoghi unici, che fanno da sfondo a storie da mille e una notte. Stiamo parlando di Sharm El Sheik in Egitto. Ci sono stati i travel creator Stefania e Fabio di TraveLife, che hanno raccontato la meta da un'angolazione differente. Ecco cosa hanno visto.
La meta a tre ore dall'Italia ideale per l'estate e non solo: ecco cosa fare a Sharm El Sheik
Stiamo parlando di Sharm El Sheik in Egitto, una destinazione paradisiaca che ormai da decenni si conosce per le sue cartoline da sogni, i fondali marini super colorati da poter visitare (in particolare in estate) e le cene da mille e una notte nel deserto, immersi nei colori tipici dell'Egitto.
Visualizza questo post su Instagram
Ad andarci, così come migliaia di turisti italiani e non solo ogni anno, sono stati i travel creator Stefania e Fabio, che hanno restituito immagini davvero esclusive del territorio. La coppia italiana ha soggiornato in un resort di lusso del territorio, dove si è rilassata nella atmosfere tipiche del nord Africa.
"Qui troverai locali incredibili per passare serate indimenticabili", sottolinea la donna, che ha trascorso i giorni di vacanza con il compagno in un resort unico con spa, piscine e ristoranti che strizzano l'occhio alle insegne gourmet di mezzo mondo. Un esperienza non dissimile, in fatto di cibo, è successa a una coppa di italiani in volo in business class: ecco i dettagli.
Due chilometri di spiagge paradisiache
Ma Sharm El Sheik è anche tanto altro, con centinaia di chilometri di spiagge uniche, che mostrano i colori di un territorio prezioso. Sono diverse le attività da fare: "Da qui puoi organizzare escursioni per snorkeling o immersioni in barriera". Ma anche suggestive ed esclusive cene nel deserto: è qui che prendono il via spettacolo emozionanti, che ti proiettano in un'altra dimensione. Per chi lo desidera, poi, ci sono diversi siti ed edifici storici da poter visitare: tra gli altri, le moschee, come quelle di Al Mustafa e Al Sahaba. Un luogo da non lasciarsi sfuggire per trascorrere (non solo in estate) giornate di relax vero.