È in programmazione una commedia tutta da ridere: protagonista Carlo Verdone in una delle vesti più amate del grande pubblico. Ecco di quale film stiamo parlando: la trama (senza spoiler) e il cast che compongono il lavoro.
Carlo Verdone è tra gli attori più amati d'Italia. Negli anni i suoi film hanno accompagnato tre generazioni di italiani, che non smettono mai di ridere alle sue battute. La sua vita è stata persino tradotta (romanzata) in una serie tv dal grande seguito, che ne ripercorre le tappe più importanti tra gag e caricature. Questa sera potremmo vederlo sul piccolo schermo con un lavoro che mette davvero d'accordo tutti. Ecco di quale si tratta.
Acqua e sapone: la commedia tutta da ridere con Carlo Verdone e Fabrizio Bracconeri
Stiamo parlando proprio di Acqua e Sapone, la irriverente e indimenticabile commedia del 1983 con protagonista proprio l'attore romano Carlo Verdone. Il film sarà in onda questa sera su Cine34 (al canale 43 del telecomando) a partire dalle ore 21. Non resta che sintonizzarsi per non perdere neanche un minuto e trascorrere con la famiglia momenti di gioia e condivisione.
Ma di cosa parla questo film? Per i pochissimi che non l'hanno mai visto andiamo a elencare i passaggi chiave e i punti salienti senza spoiler. Tra le protagoniste c'è Natasha Hovey, che interpreta Sandy Walsh: è una famosa modella statunitense, arrivata a Roma per una serie di servizi fotografici. La giovanissima è accompagnata dai genitori, che cercano un insegnante privato per impartire lezioni alla figlia durante il soggiorno capitolino.
Per una serie di circostanze entreranno in contatto con il bidello Rolando (Carlo Verdone), in attesa di un posto da docente, che fingerà di essere un'altra persona per avere un'entrata extra. Tra la giovanissima modella e il bidello scoccheranno le frecce di Cupido. Un amore reso impossibile dalle differenze sociali e dalle prospettive. I genitori, poi, scopriranno l'inganno e una serie di incredibili circostanze porteranno i protagonisti davanti a una scelta.
Un appuntamento da non perdere
Quello di stasera sarà dunque un appuntamento da non perdere con il grande cinema di Carlo Verdone. Il quale, con le sue commedie, ha allietato le giornate di milioni di italiani. Come dimenticare, ad esempio, Grande, Grosso e Verdone o Borotalco, altri piccole gemme di grande cinema nella storia del nostro Paese. Resta invece il più stretto riserbo sulla vita amorosa di un altro noto attore: stiamo parlando di Johnny Depp. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo lato amoroso.